Tenormin

Buonasera volevo un informazione quante ore rimane in circolo il tenormin, e dall assunzione quando Incomincia ad agire ed a quale ora Dell giornata e consigliabile prenderlo ho pressione alta il mio cardiologo mi ha dato 50 al giorni di tenormin.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Tenormin anderebbe assunto in due dosi, una ogni 12 ore, dal momento che l'emivita del farmaco e' circa 10-12 ore

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore Susi ma mezza compressa al giorno la mattina non basta non ho una forte ipertensione. Più che altro è dovuto a stato ansioso ippocondriaco
[#3]
dopo
Utente
Scusi era una domanda
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se le sono stati prescritti 50 mg di Tenormin al giorno e' piu' intelligente assumerne 25 mg al mattino e 25 mg alla sera
ne parli con il suo medico

arrivederci