Aritmie di cuore

Salve.Ho 45 anni,ho quasi 2 mesi che ho aritmie di cuore.apena finisco la pasta i quando vado a letto.tutte le esami sono negativi ekg,ekg sforzo sangue tutta okei.non loso e l ansia i reflusso gastrito po fare queste aritmie.grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi ma di che aritmie stà parlando ???
Sono state documentate ? Che diagnosi è stata formulata ?
Di aritmie ce ne sono decine differenti e di diverso significato e importanza...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Non sono dott.e spiego come sento io,le aritmie io capisco qualche volte le batitte cardiache sono inrregolari,batte rregolamente, pausa e ribate volte piu veloce volte piu lento per quasi 5 minuti.E dopo comincia giustamente l ansia..
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbero essere banali extrasistoli, ma senza documentarle non ci si può esprimere...faccia almeno un Holter ECG
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.Ho cercato per fare da il mio medico di famiglia ma lui ma detto non serve fare.Non ho sempre queste cose,una volta a settimana forse di piu.mi consigli fare un til test,perche quando sono un po nervoso mi comincia che ho disturbi,come mi stringe il cuore ,battiti inrregolari del coure e dopo si ferma e sono piu tranquilo.Grazie.
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
..il telt test ????
per l'extrasistolia ?????
completamente fuori strada