Dolore al petto e al braccio sinistro

Buonasera, e da qualche giorno che ho dei dolori al petto lato sinistro e al braccio, ho già fatto gli esami e il mio cuore e apposto, pero non nascondo di avere un po di paura perchè questi dolori o (fitte) ancora non smettono volevo. vorrei un parere per avere meno paura e per cercare in qualche modo di guarire, Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi imputabili al cuore. Se ne faccia una ragione.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma lei cosa pensa che possa essere?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....sono un cardiologo e mi esprimo solo per quanto di competenza....