Cuore che si ferma per pochi secondi

Salve a tutti dottori, ho 19 anni e già mi conoscerete..Ho fatto molti consulti qui ma oggi è successo qualcosa che non mi capitava da un anno circa... Ero a vedere un film seduto sul divano e tutto a un tratto ho sentito qualcosa in gola toccandomi non ho più sentito il cuore battere! Ho avuto una paura, mi sono alzato di scatto e sono andato verso la porta poi ha ricominciato a battere di nuovo. Subito dopo ho preso lo scooter e sono andato a fare un giro per il paese per tranquillizzarmi, scoppiai in lacrime mentre guidavo non sapevo cosa fare sentivo qualcosa di strano alla testa e tremavo credevo di cadere tutto a un tratto!! Tornato dopo un ora a casa mi è incominciato a girare la testa, piangevo e ero stanco fisicamente! Sto ancora avendo paura per un possibile ritorno del sintomo! Premetto che anche l'anno scorso l'ho avuto ma lo associai ad un attacco di panico.. Sto seguendo uno psicologo perchè soffro anche di DOC e di extrasistole ma da 2 anni..aiutatemi!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro ragazzo
purtroppo l'aiuto del quale ha bisogno non possiamo darglielo noi cardiologi....informi al più presto il suo psicoterapeuta di quel che le accade e segua i suoi consigli.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ma io l'ho scritto qui perchè credevo fosse una cosa cardiaca
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi quel che crede lei è molto relativo...ascolti i consigli medici e si affidi.
Saluti