Pressione minima bassa e pressione massima alta

Buongiorno dottore. DA una settimana non mi sento molto bene (giramenti di testa, fiacchezza, ecc). tre giorni fa mi son fatta misurare la pressione ed era: minima 50, max 70. ho pensato che fosse questa la causa del mio malstare. oggi mi sento ancora poco bene; la pressione è: minima 70, max 150. questo sbalzo mi fa seriamente preoccupare. cosa mi consiglia? la ringrazio anticipatamente, buona giornata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non comprendo il motivo della sua domanda nll'area cardiologica....Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base che saprà stabilire se è necessario fare approfondimenti e di che tipo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica