cuore in gola

Buonasera, da qualche giorno sento come dei tuffi al cuore che poi sento in gola, c'e da precisare che non e' la prima volta che compaiono e c'e da premettere che sono una persona molto ansiosa. Ho preso un bel bicchiere di magnesio supremo con una bella tisana e sono stata subito meglio. C'e da premettere che a novembre/dicembre dell'anno scorso ho eseguito tutti i controlli ovvero due ecg (uno dal medico ed uno in ospedale ed un'ecografia). Posso stare tranquilla? mi sto condizionando inutilmente? Attendo gentilmente una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono banali extrasistoli e il fatto che abbia un cuore sano non giustifica il suo allarmismo....lei è solo una persona ansiosa.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla? posso continuare a fare esercizio fisico regolarmente ? Attendo notizie.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può stare tranquilla (...se ci riesce da sola, altrimenti chieda aiuto da uno psicologo)
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!!