Una settimana fa mi sono durate parecchi giorni

Salve
Durante l'anno mi capitano spesso episodi di palpitazioni.. Questi ultimi tre giorni le ho ogni volta che mi sdraio ed é molto fastidioso perché non riesco ad andare a dormire.
Sento oltre ai battiti normali, ogni tanto, un battito forte che dà molto fastidio.
Poco più di una settimana fa mi sono durate parecchi giorni e sono iniziate un giorno prima delle mestruazioni tanto che ho pensato fossero palpitazioni legate a carenza di ferro e quindi sto assumendo del ferro
Non le sopporto più.. Ogni volta che mi vengono durano qualche giorno e andare a dormire diventa un incubo, mi massacrano
Posso sapere orientativamente da cosa possono dipendere, se sono pericolose e cosa posso fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Prima di tutto occorre capire se lei abbia davvero extrasistoli.
Per tale motivo dovra' eseguire un ECG basale e poi un Holter cardiaco delle 24 ore per valutare il tipo e la quantita'0 di extrasistoli eventualmente presenti
Ne parli con il suo medico
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org