Farmaco levitra o cialis

Il mio Urologo mi ha prescritto per problemi di difficoltà a raggiungere l'erezione una pastiglia di 10 mg di levitra o una pastiglia 20 mg di Cialis.
Purtroppo non ho ancora assunto nessuna pastiglia in quanto in internet ho letto che possono causare ictus infarto o altri problemi cardiaci.
Io soffro di un leggero prolasso mitralico con leggera insufficienza aortica e la mia cardiologa mi ha detto che non ci sono problemi l'importante è di non farne abuso ma io sono bloccato psicologicamente e non riesco ad assumere nessuna pastiglia sopra citata perché ho paura di stare male e preferisco stare insoddisfatto a livello sessuale perché persiste la grande paura che devo fare?Non mi succede niente se assumo il Cialis o il Levitra?
Grazie a chi mi risponderà cordialmente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dia ascolto alla sua cardiologa...per quanto riporta lei ha bisogno di un supporto psicoterapico.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Per cui posso prendere il farmaco senza nessun timore???????????????
Perché devo avere un supporto psicoterapico????????????????
Grazie.