La cura temporanea del medico o interagisce coi fqrmaci che uso

gentile dottore
sofro di ipertensione essenziale che curo con lobidiur 5/25 mattina e reaptan 5/5 la sera con valori molto stabili e soddisfacenti di pressione.
recandomi dal mio medico curante ho esternato dei mie problemi tipo insonnia e ansia a causa di problemi famigliari e il mio medico curante mi ha prescritto una visita specialistica presso una struttura asl,che pero' richiede dei tempi di attesa molto lunghi di circa 60 giorni,quindi slittata a gennaio 2016.
in attesa della visita il mio medico mi ha prescritto 10 gocce di xanax mattina e sera da prendere fino al controllo specialistico.
la domanda è questa:
posso seguire la cura temporanea del medico o interagisce coi fqrmaci che uso per curare l'ipertensione?
grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo assumerlo senza problemi
un inciso.... se lei assume una dose cosi elevata di diuretico, contenuto nel Lobidiur, é fondamentale , paraddossalmente che lei beva almeno due litri di acqua al giorno
arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
lei è stato gentilissimo per la risposta e per il consiglio!