Dolori vicino al diaframma e brontolii vicino ai polmoni

Gentili Dottori,

sono un ragazzo di 21 anni. Da una settimana circa ho dei dolori intorno al diaframma. Non so bene la posizione ma mi vengono quando ad esempio bevo dell'acqua (soprattutto se la bevo in posizione seduta o sdraiata). Ogni tanto avverto anche dei brontolii vicino alle costole, come quando brontola lo stomaco. Oltre a questo ho anche dei dolori intercostali che mi vengono di tanto in tanto con piccole scosse e in piú oggi mi sono sentito tutto il giorno debole con decimi di febbre, vista offuscata e giramenti di testa. Di cosa potrebbe trattarsi? Premetto che faccio anche 2 giorni di Pallavlolo e due di palestra.

Nell'attesa di una risposta, vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scusi mi spiega per quale strano motivo lei pensa che tutto possa dipendere dal cuore, al punto da chiedere consulenza nella nostra area ???
No c'è uno solo dei sintomi che descrive che possa essere messo in relazione con il cuore.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica