Risultato elettrocardiogramma

Salve e buona domenica sono un ragazzo di 16 anni , ieri ovvero sabato ho fatto un elettrocardiogramma perché il lunedì ho avuto la pressione alta e tachicardia , volevo avere un suo parere sul risultato c'è scritto :
Intervalli:
RR 609 ms
P 100 ms
PQ 150 ms
QRS 82 ms
QT 320 ms
QTS 410 ms

Asse el. :
P 39
QRS 49
T 37

P(I I) 0,12 mV
S (V1) - 0,99 mV
R ( V5) 1,34
Sokol. 2,49 mV

Grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Il tracciato va visto. I valori numerici sono nella norma.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Va bene , la ringrazio molto e le auguro nuovamente una buona domenica