Confusione

Salve, mi sento da alcuni giorni dei strani sintomi: mi viene di toccarmi sempre il cuore come se mi da l impressione che si fermi, poi confusione o giramenti di testa, non riesco a capire il problema, sono andato dal dottore e mi ha prescritto delle gocce EN dalla li ho presi ma mi fa venire sempre sonno e io siccome lavoro tutto il giorno e quindi non li prendo piu. Mi potete aiutare grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' molto difficile esserle di aiuto con cosi' poche informazioni.
PArrebbe tuttavia che l'ansia le giochi brutti scherzi.
Potrebbe darsi che lei avesse qualche banale extrasistole ed e' pertanto opportuno che lei programmi un holter cardiaco
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso