Pressione minima

Salve dottori sono una ragazza di 35 anni ed ho un bambino di 5mesi.
Dopo il parto ho riscontrato di avere la presssione un poalta sopratutto la minima di solito la mia pressione oscilla fra 118/87 121/94 siccome sono pure diabetica di mioscoperto all,eta di29 anni volevo sapere se sono costretta ad assumere pillole per pressione o se magari è una questione passeggera.
Inoltre ho smesso pure di allattare anche se non ho preso niente per far asciugare il latte.
Certo di un vostro riscontro porgo cordialli saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile che lei sia ipertesa e abbia bisogno di terapia antipertensiva. Le consiglio però prima un approfondimento con un Holter pressorio delle 24 h da effettuarsi durante le temperature climatiche attuali e con un bracciale di circoferenza adeguata al suo braccio (vista l'obesità).
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica