Soffro da un paio di settimane di palpitazioni che iniziano con sudorazione e capogiri

Sono una ragazza di 16 anni . Soffro da un paio di settimane di palpitazioni che iniziano con sudorazione e capogiri. Ho fatto ecg, esami del sangue, e rx toracico con risultati perfetti . Non so cosa fare e non vorrei che fosse legato all' uso della pillola.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbe trattarsi di ipotensione....misuri la pressione e se di base è già tendenzialmente bassa è possibile che sia responsabile, in situazioni particolari, dei sintomi che descrive. Beva in questo caso molta acqua e assuma un pò più di sale da cucina.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica