Sbalzi di pressione o altro?

Buonasera, quasi tutte le sere prima di andare a letto mi viene un senso di freddo e inizio a tremare come se ci fosse freddo glaciale, poi avverto calore al volto (orecchie e testa) con un lieve mal di testa.. La notte non riesco a dormire per il fastidioso calore alle orecchie e al volto.. Cosa mo succede? Sono già 2/3 notti che mi succede.. Ho 20 anni.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non c'entra...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Gentile dottore lei mi ha rasserenato. Comunque pensavo più che altro ad un alzamento di pressione o a sbalzi di pressione.. La ringrazio ancora! Saluti