Bruciore al petto e tosse, più mano fredda sinistra

Buon giorno medici, vi scrivo perché ieri sera ho passato una bruttissima notte, mentre camminavo per strada ho notato che non avevo più sensibilità alla mano sinistra era completamente fredda rispetto alla destra, preso un po dall'ansia sono rientrato a casa e mi sono messo a letto e ho iniziato ad avere bruciore al petto e tosse e dolori sotto le costole parte sinistra con giramente di testa e nausea .Ultimamente ho sempre dolori alla schiena sia zona lombare che dietro le scapole sia destra e sinistra, faccio una lavoro d'ufficio e una vita abbastanza sedentaria, non fumo e bevo pochino, volevo sapere se mi devo preoccupare, ho 26 anni e ieri sera ho fatto la pressione e avevo la massima 132 minima 85 e pulsazioni 70, premetto che a settembre ho fatto visita dal cardiologo per il fatto della pressione alta e mi ha detto di stare tranquillo, non vorrei si trattasse di qualcosa che io non conosco il motivo. mio padre 18 mesi fa ebbe un aneurisma addominale cetra qualcosa con questi bruciori ? vi prego datemi una risposta a questi sintomi, non so se centra il cuore o lo stomaco e se ho scritto nell'indirizzo giusto. attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No, caro signore, non è "l'indirizzo" giusto....
I suoi sintomi non sono di natura cardiologica...si rivolga innanzitutto al suo medico di base che saprà valutare la necessità di eventuali approfondimenti e in quale branca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
in che indirizzo mi dovrei rivolgere, chirurgia vascolare ?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Forse non sono stato chiaro...deve innanzitutto eseguire a una valutazione medica reale e questo può farlo solo il suo medico curante...noi diamo solo consigli, ma non possiamo sostituirci a una visita e a valutazioni diagnostiche.
Saluti