Pressione

Salve misurando la pressione cosi per curiosita con una macchinetta elettronica in casa mi sono accorto di avere valori del tipo 107/65 115/65 100/65 ... Ho 26 anni non ho nessun sintomo e mi sto preoccupando per questi valori! Cosa mi dite sono bassi o possono andare bene ? Ah anche dopo aver salito la scalinata il valore era 120/70 ...
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
I Suoi valori pressori rientrano perfettamente nei limiti della normalità per una persona della Sua età.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo