Una pressione 90/60 alla mia eta' 26 anni puo essere considerata bassa o normale

Salve misurandomi la pressione stamattina ho notato di averla 90/65 poi ho salito le scale portano le balle di acqua e subito dopo 125/80 ... Ma una pressione 90/60 alla mia eta' 26 anni puo essere considerata bassa o normale! Mi sto preoccupando ma non avverto alcun sintomo di malessere ... Colgo l'occasione per augurare buone feste a voi!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Come ho già avuto occasione di dirLe in una analoga richiesta di consulto pochi giorni fa, la Sua pressione arteriosa è perfettamente normale.
Mi consenta di consigliarLe di evitare per il futuro di misurarsela con tanta inutile frequenza, vista la confermata assenza di alterazioni dell'omeostasi pressoria.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo