Ictus o emicrania

Salve ho 15 anni e ieri ero in palestra con i miei amino facendo pesi. Dopo uno sforzo sostenuto, ho visto metà del mio volto(destra) andare giù abbastanza rispetto alla metà sinistra. Sono molto spaventato e non so cosa fare. Gia detto ai miei genitori, ma sembrano non preoccuparsi più di tanto. Premetto che soffro di emicrania e sono un pò anemico. Oltre a questo, soffro anche di mal di testa non molto forti ma improvvisi. Soffro anche di dolori occasionali al petto, e dolore al volto a destra. Faccio uso di medicinali per anemia. Che fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei é minorenne e pertanto, per legge di questo sito, non potremmo risponderle.
Informi il suo medico oggi stesso su cosa le é successo.
arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto ad ogni modo.
Saluti