Ha problemi di pressione alta

salve...
Mio figlio di 19 anni ha problemi di pressione alta.. i valori sono sempre circa 160/90 ...abbiamo fatto un check up completo( analisi sangue e urine, visite specialistiche,ecografie, elettrocardiogramma...) senza riscontrare alcun tipo di problema....premetto che mio figlio è un ragazzo emotivo
Cosa posso fare ?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve e Buon Anno.
Le consiglio di affidarsi a un bravo cardiologo o ad un centro per lo studio della Ipertensione Arteriosa per la valutazione degli esami effettuati, e l'indicazione della terapia anti - ipertensiva più adeguata che, data la ipersimpaticotonia e la tendenza all'ansia di suo figlio, potrebbe essere un Beta Bloccante.
Saluti,
Dr. Caldarola.