Cuore che trema

Salve sono qui per sapere di più sulla mia situazione. Tutto iniziò' 4anni fa che iniziai a sentire il cuore sfarfallare, da quel momento corse al pronto soccorso,visite cardiologiche tutte con esito di cuore sano. Mi consigliarono la gastroscopia e soffro di ernia iatale e reflusso. La mia vita inizia a cambiare, ansia e attacchi di panico. Qualche mese fa ho avuto un bambino e durante la gravidanza mi sono sottoposta a un'altra visita cardiologica dicendomi nuovamente cuore sano. Dopo tre mesi di allattamento ho iniziato ad avere nuovamente il cuore impazzito fatica a respirare,il mio cuore trema e io mi spavento. Via un altra visita completa al cuore :cuore sano ! Faccio le analisi e risulto in ipertiroidismo. Sono tre mesi in cura con trapazole e non è' cambiato niente sto malissimo mi sto deprimendo e in più ho scoperto di essere in dolce attesa da poco..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile Signora,
occorre che lei esegua un Holter delle 24 ore per valutare i suoi disturbi del ritmo
Ci contatti se vorra' una volta che avrà ricevuto il referto
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho effettuato l hotter è nuovamente eco ed elettrocardiogramma risultato tutto apposto. Tutto questo da cosa può dipendere ? Ho perso anche il bambino dal mio malessere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi...aveva scritto che stava allattando il bambino....in che senso ha perso duo figlio?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi mi sono spiegata male, allora ho un bambino nato a maggio ,a dicembre scopro di essere nuovamente incinta la mia ginecologa mi sconsiglia il trapazole in gravidanza mentre il mio endocrinologo mi rassicura dicendomi di prenderlo tranquillamente. Un mese fa ho avuto una forte tachicardia con sensazione di svenire mi reco al ps mi effettuano tutti i prelievi e io sono portatrice sana di anemia per il resto vanno bene, un eco ed ecg tutto nella norma. L'indomani vado nuovamente dal cardiologo e mi mette l Holter 24h risultato al cuore non c'è niente. Dopo due gg scopro di aver perso il bambino
[#5]
dopo
Utente
Mi chiedo ho fatto eco, elettrocardiogramma visita sotto sforzo ho girato più cardiologi un mese fa l Holter tutto ok.. Come mai mi vengono queste scosse al cuore sopratutto quando faccio le scale?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
gEntile Signora per quello le consiglio di ripetere l holter per valutare la reale presenza di aritmie ed il loro tipo
Altrimenti parliamo del nulla

Arrivederci