Dolori al petto e respiro pesante

Salve, sono una ragazza di 18 anni, peso 57 kg e sono alta 167 cm. Non fumo e bevo qualcosa occasionalmente. Due settimane fa sentivo una sorta di respiro pesante e fitte al petto, al centro ma più verso sinistra. Sono andata all ospedale, mi hanno fatto un elettrocardiogramma, una radiografia al torace, un esame del sangue e l'emogas. Non hanno trovato nulla e tutti i valori erano giusti a parte la pressione un po troppo alta, secondo loro a causa dell "agitazione". Non tranquilla sono andata dal mio dottore che mi ha detto che probabilmente ho un problema di gastrite che mi causa questi effetti e mi ha prescritto dei gastroprotettori. Aggiungo il fatto che ho fatto palestra due settimanale fa e avevo aumentato i pesi per i pettorali e non nego possa essere un dolore intercostale ma non lo so e non sono tranquilla. Per circa una settimana sono stata meglio ma oggi di punto in bianco mi è ricomparso il respiro pesante e da qualche ora questo dolore al petto. Mi sto preoccupando, Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Potrebbe essere l ansia che le fa confondere banali dolori mjscolari con dolori cardiaci
arrivederci

Ceccnini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, arrivederci