Dolore petto e schiena

Buonasera ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi , sono un ragazzo di 30 anni , da questa mattina avverto dei dolori tipo fitte nella schiena e nella parte alta del petto a destra , e qualche volta a sinistra , ieri come di consueto mi sono recato a fare una corsetta e si è messo a piovere c'era molto vento , potrebbero essere dolori dovuti ad un raffreddamento ? Premetto che non sono passati con la mesulid e che oggi ho avvertito dei leggeri giramenti di testa ,i battiti sono tra 60 e 85 dipende dai momenti , il dolore non accenna a passere e a volte mi toglie proprio il respiro , lo sento diminuire solo da seduto o tenendo la schiena dritta, volevo chiedere detti sintomi possono far pensare ad un problema cardiaco ? Lo scorso anno avevo fatto tutti gli esami al cuore tra cui prova da sforzo Holter 24 ecocardiogramma risultati tutti negativi . Grazie ancora e buon anno .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non hanno le caratteristiche del dolore cwrdiaco.
cerchi di assumere il meno possibioe la nimesulide, che é stata tolta dal commercio in tutta europa, tranne che in Italia.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso