Valutazione valvola aortica

Salve, dovendo chiedere un risarcimento danni, per un insufficienza aortica lieve moderata, causata dalla leptospirosi , il danno biologico che percentuale di valutazzione avrebbe ??
grazie
cordiali saluti
Stefano
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Questo tipo di domande va rivolto agli specialisti di medicina legale! Ho chiesto allo staff di spostare il consulto. Comunque, un' insufficienza aortica lieve-moderata non è una malattia grave!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
grazie dr Chiara Lestuzzi.
cordiali saluti