Postura errata

Buonasera premetto che ho fatto una visita dal fisiatra un mese fa dove mi ha riscontrato cervicobrachialgia con la seguente cura
10 sedute di ginnastica posturale
10 sedute al tratto cervicale
La cosa che mi lascia perplessa è che da diverso tempo ho fitte e bruciore al petto zona centrale fra i seni e in alcuni punti se tocco con le mani provo dolore è possibile che sia una patologia cardiaca ho eseguito 2 e elettrocardiogramma in Ps per problemi allo stomaco negativi mi devo preoccupare o questi sintomi possono dipendere davvero dalla postura? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Da come li descrive, i problemi dipendono probabilmente dalla postura.
Comunque, visto che ha già un piano di fisioterapia, lo segua e veda come va!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa proverò a seguire la terapia in atto quindi secondo lei devo escludere che si tratti di una patologia cardiaca grazie anticipatamente