Extrasistoli ventricolari

Buonasera, poco fa ho fatto un ECG Holter che ha riscontrato 88.737 complessi Qrs, 2.817 battiti ventricolari 0 battiti sopra ventricolari.
Ventricolare: 2817 isolati, 0 coppie, 47 cicli bigeminismi 0 salve totale
Sopraventricolare : 0 isolati, 0 coppie, 0 cicli bigeminismi 0 salve totale
Frequenze Cardiache; 42 minima, 119 massima, 64 media.
La mia domanda è quante extrasistole ventricolari ho all'ora ? Grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
scusi ma a cosa le serve sapere quante EXV ha all'ora?
Tra l'altro non c'è un modo per calcolarlo se non vedendo il tracciato.
Lei è affetto da extrasistolia ventricolare anche a cadenza bigemina.
Inoltre è probabile che sia uno sportivo, data la frequenza cardiaca media. O un vagotonico costituzionale.
Se non l'ha fatto, programmi un ecocolordoppler cardiaco e una prova da sforzo al Tapis roulant o al cicloergometro: si accordi con il curante o con il suo cardiologo.
Saluti cordiali,
Caldarola.