Info su elettrocardiogramma

Salve ho 35 anni premetto che sono un po ansioso ieri episodio di tachicardia scatenata da un piccolo dolore al petto durato meno di 2 secondi tanto da farmi credere un infarto corso dal medico e mi ha detto che era ansia... Stasera con la scusa di mio figlio che per iscriversi in palestra gli hanno chiesto un elettrocardiogramma l'ho fatto anche io ed è uscito accenno ad onda delta con pt nella norma è da preoccuparsi??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail

cecchinicuore@me.com

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso