Sintomi infarto?

Salve, ho 19 anni e stanotte mi sveglio con una forte tachicardia che non mi ha fatto dormire. La tachicardia persiste fino a stamattina e ancora adesso ho. Da circa 1 ora fa fino ad adesso, mi è venuto un forte sento di oppressione al petto che si irradia alla schiena. Quando respiro sento un blocco fastidioso e quando sono seduto fermo, mi inizia a venire la.vista offuscata e la tachicardia. Premetto che soffro di attacchi di panico ma ho paura che ora possa avere un infarto.

Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se soffre di attacchi di panico, l'infarto non c'entra nulla...chiami il suo psicoterapeuta e spieghi a lui quanto le sta accadendo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

Tornò dal pronto soccorso dove ho fatto un ECG e il medico mi ha detto che devo stare tranquillo e mi ha dato 6 gocce di tranquirit. Dottore ora sono a casa con una strana tachicardia, sento di svenire e premetto che oggi ho saltato il pranzo per forte nausea.. Ho paura che nonostante gli esami possa venirmi qualcosa! Lei cosa ne pensa?
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,

Dottore è sintomo di un ansioso quando la mattina mi alzo dal letto e sento tachicardia, cardiopalmo e debolezza? Stamattina appena svegliato mi è successo così, stanotte mi sveglio già con tachicardia che diciamo sono riuscito a controllarla e dormire. Ora questo mi spaventa, nonostante ieri il controllo al pronto soccorso, che durante la notte il cuore batte anche al di sopra dei 120 BPM di sicuro. Lei cosa mi consiglia di fare? Sabato vado a fare le analisi del sangue comunque! Aggiungo che a volte ho dei tuffi al cuore, come se un battito fosse diverso e poi parte tachicardia!
[#4]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, la mia consulenza alla sua richiesta si è già conclusa...è inutile che posti altre domande...per me lei non ha nulla di cardiologico e deve rivolgersi a uno psicoterapeuta
[#5]
dopo
Utente
Dottore la mia paura è che possa venirmi un infarto con tutte queste tachicardie! Sono davvero forti! Secondo lei corro il rischio?
[#6]
dopo
Utente
Comunque dottore, anche ieri mattina come stamattina, mi è venuta una forte oppressione al petto. Come se fosse costrizione e ho alcuni dolori al petto e alla schiena alta con tachicardia. Mi spaventa molto, ho letto che il dolore, il fastidio, e la.costrizione possano essere il cuore. La.prego mi aiuti
[#7]
dopo
Utente
Dottore misurandomi il battito al polso, non ho sentito i battiti e mi è venuta tachicardia. Avverto quasi sempre dei tuffi come se battesse in modo irregolare. Ho tachicardia.
[#8]
dopo
Utente
Dottore stanotte ho avuto 38° di febbre con fortissima tachicardia. Stamattina mi sento debole e ho tachicardia. Ho paura che possa essere il cuore, ogni tanto mi vengono dei forti dolori al centro del petto e allo stomaco. Mi aiuti