BAV primo grado

Buongiorno, vorrei chiedere il Vs parere sul esito del mio elettrocardiogramma:
Ritmo sinusale f.c. 66 bpm; onde P normali ; BAV primo Grado (PR :245 msec.);normale conduzione IV ;normale ripolarizzazione

Faccio attualmente attivita fisica moderata camminate e una volta a settimana scio un paio d'ore .devo preoocuparmi ?

Vi prego di darmi un consiglio
Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve preoccuparsi....semplicemente starei attendo a stabilire se c'è correlazione con eventuali farmaci assunti (se ne assume).
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica