Frequenti giramenti di testa

Buongiorno,
Sono uno sportivo non fumatore di 24 anni.
Da quasi un mese a questa parte, soffro di forte debolezza, ma la cosa che mi spaventa di più è che frequentemente ho dei piccolissimi capogiri (mi durano se è tanto 2 secondi).
Ho cercato di tenere controllata la pressione, ma mi sembra normale (circa 125 / 63 la media con bpm di 60 più o meno).
Ho sostenuto ecg per visita medico sportiva a settembre ed un holter delle 24 ore a marzo che non ha rilevato nulla.
È possibile che il mio status sia riconducibile a qualche malattia cardiovascolare silente?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una volta escluse patologie aritmiche i "capogiri" non hanno una motivazione cardiaca, peraltro in un cuore sano.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore anche se la mia pressione quando ho questi episodi diventa (le riporto la prima misurazione di poco fa 137/57 sul braccio destro e 124/67 sul sinistro) non vuol dire nulla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no