Angina guarigione

buona sera dottore la mia domanda è la seguente.chi soffre di angina può nel tempo avere un miglioramento clinico seguendo un stile di vita adeguato, attività fisica e assumendo giornalmente integratori alimentari tipo omega tre,a ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi ...parlare di angina non ha senso
HA eseguito una prova da sforzo?, Ha eseguito una coronarografia?
Perche' vede se lei avesse angina significherebbe molto probabilmente che lei potesse avere delle stenosi coronariche le quali certo non risentirebbero della terapia con omega 3.
Tali sostanze sono di estrema utilità' nel trattamento della cardiopatia ischemica, ma certo non da soli.
Avrei bisogno di più' informazioni circa gli esami che ha eseguito per formulare la diagnosi di angina.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso