Dolore al petto

Salve dottore, volevo chiedere un consulto per mio padre..allora lui e cardiopadico gli e preso un infarto nel 2009 e a sempre preso le pillole prescritti..prende anche la pillola della pressione alta, ieri a avuto dolori al petto e allla spalla e alla testa contemporaneamente, questi dolori passano e poi vengono sempre piu forte..si e recato all ospedale e gli anno fatto analisi del sangue, ecografie al cuore , e elettrocardiogramma ma il risultato e tutto nella norma non c e niente di anormale, pero lui accusa sempre questi dolori che vanno e vengono..ora i dottori vogliono capire cos e ma ancora non lo sanno neanche loro..potrebbe dirmi qualcosa lei?? Magari nella sua esperienza da cardiologo a gia vissuto esperienze simili..grazie aspetto una sua risposta..cordiali saluti
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Scusi, ma se i medici che hanno vistato suo padre e gli hanno fatto gli esami non hanno capito l' origine dei dolori, come può farlo un cardiologo che ha solo notizie di seconda mano?

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)