Spossamento e nausea

Buonasera, sono un ragazzo di 31, prossimo ai 32 anni. Non fumo.
Da oggi mi sento spossato con un dolore leggero alla mandibola (più che dolore fastidio, alle volte invece mi prende un piccolo dolore che passa dopo qualche secondo), nausea e senso di sonnolenza. Non faccio sport, ma consegno la pizza due volte a settimana dopo spesso faccio scale a piedi. Prima ho fatto una passeggiata ed ho avvertito un senso di affaticamento.
Possono essere sintomi di un infarto in corso, di un prossimo infarto? oppure solo leggera influenza?
PS. io al giorno bevo mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo e mezzo a cena, due caffè durante la giornata, il terzo della sera è invece un decaffeinato. Da qualche settimana accompagno a ciò un quadratino di cioccolato fondente oltre il 70%...è vero faccia bene?
di ciò dovrei evitare qualcosa?
Grazie mille, buona serata e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si...dovrebbe evitare di preoccuparsi!!!!!
ma le pare sentire dire ad un uomo di 32 anni...un quadratino di cioccolato..caffe decaffeinato....
santo cielo che tristezza.

Viva la sua vita. Quella che piu aggrada a lei
Dia retta

Saluti
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org