Referto ecg dubbio

Buongiorno dottori ogni volta che faccio un esame mi viene sempre la tachicardia,il mio quesito pero e questo:

CONCLUSIONI:TACHICARDIA SINUSALE
POSSIBILE INGRANDIMENTO ATRIALE SINISTRO:

RR-548
PQ-172
QT-359
QTC-423
P-172
QRS-105

NEL 2011 HO EFFETTUATO ECOCOLORDOPPLER NELLA NORMA,2013 ECG SOTTOSFORZO NELLA NORMA,2014 HOLTER 24 ORE NELLA NORMA.

LA MIA DOMANDA è LANSIA PUò DARE QUESTE ALTERAZIONI ECG HO SECONDO VOI è MEGLIO CHE RIFACCIO ECOCOLRDOPPLER.

GRAZIE
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua è solo ansia che crea l'accelerazione dei battiti...
le dimensioni dell'atrio vanno verificate con l'eco e quello che lei ha fatto dimostra che è normale.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Rillo la mia domanda era se magari questa ipertrofia sia venuta fuori adesso o se magari è improbabile... se vuole rispondere sarei lieto cordialità