Giorni, avendo la macchinetta a disposizione, alle ore 17 mi sono "divertito" a provare la

Gent.mi,
Senza avere disturbi, da 4 giorni, avendo la macchinetta a disposizione, alle ore 17 mi sono "divertito" a provare la pressione. Questi i miei valori:
135/83
135/84
140/88
142/86
Significa qualcosa?
Premetto che ho 50 anni, non bevo e non fumo...
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
I suoi valori di pressioni, soprattutto nelle ultime due misurazioni, sono ai limiti superiori della norma. Potrebbe monitorare l'andamento nei prossimi giorni/settimane, magari misurandola ad orari diversi della giornata, per valutare su quali valori si attesti.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com