Parere su analisi

Egr.Dott Premetto che sono in cura per ipertensione di tipo emotiva , Con Lobivon e Bifril ultimo tracciato fatto a novembre insieme ad ecografia , tutto nella norma , volevo un parere sul rischio cardiologico trascrivo analisi Colesterolo 202
Colesterolo hdl 42
Colesterolo ldl 132
glicemia 98
Trigliceridi 141
PCR 5 metodo Agglutinazione Valori Normali fino a 6
Apettando un vostro riscontro porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I risultati degli esami sono normali....
per l'ipertensione consiglieri un Holter pressorio delle 24 h da farsi durante le attuali temperature climatiche al fine di verificare l'efficacia della terapia che osserva.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente