Dolore toracico

Salve, sono circa tre settimane che avverto questo dolore al petto. Ci sono momenti in cui mi sento tirare dentro e altri in cui sento un leggero bruciore. Ho sempre la sensazione di avere un peso sul petto. Il dolore è maggiormente a sinistra ma É presente a volte anche a destra. A volte è associato anche a tachicardia e si espande anche al seno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione per i sintomi chen lei riporta,.
Esegua tuttavia un ECG
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso