Ansia, stomaco o cuore

Buonasera ho 24 anni e sono magro
2 settimane fa,ho mangiato una buona quantita di pasta burro tonno e parmigiano ad un certo punto ho sentito la bocca dello stomaco gonfia ma ho continuato a mangiare, dopo sono uscito e ho avuto un breve accelereramento dei battiti cardiaci e poi una sorta di malessere al petto che poi nell arco di due ore si è tolto totalmente. il giorno dopo sentivo un fastidio leggero sul petto ma poi mi è passato, mi prendeva quando dovevo andare da qualche parte. Cmq dopo una settimana tutto è passato
Oggi ho mangiato a pranzo un kebab e mi sono risentito la bocca dello stomaco gonfia e subito mi sono fermato a mangiare (ero sazio) sono uscito da casa e ho cominciato ad accusare pesantezza nello sterno tra bocca dello stomaco e cuore, non affannavo ma quando parlavo o respiravo mi sentivo un sorta di stanchezza e mi mancava leggermente l'aria avevo come un nodo in gola, ho ripreso l'autobus per tornare a casa e quando ero quasi arrivato mi sono passati il 50% di questi fastidi gia riuscivo a parlare tranquillamente i battiti cardiaci si sono stabilizzati. Ricordo che nell'arco della giornata digerivo. stasera ho mangiato qualcosetta al volo perchè mi sentivo quasi gia sazio...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non vedo la domanda.....
se mangia abbondantemente puo avere problemi digestivi.
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
la domanda è se era dipeso dall'ansia, dallo stomaco o dal cuore.
Mi sono preoccupato moltissimo per quel problema allo sterno e tutti i suoi riscontri, ma dovrebbe essere stata agitazione, la prossima starò piu attento a non mangiare troppo.