Delucidazioni elettrocardiogramma

Buonasera. Vorrei ricevere delle informazioni riguardo ad un elettrocardiogramma eseguito ieri. Ci sono dei numeretti che non capisco e alcune linee sono molto alte. Il medico ha detto che è tutto ok ma essendo una persona ansiosa e confrontando con vecchi elettrocardiogramma ho notato delle differenze. Potreste aiutarmi.?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i numerati che lei indica sono banali calcoli del computer e spesso sono non precisi.
Se il cardiologo le ha detto che va tutto bene non vedo motivo che lei si preoccupi.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!