Dolori e fastidio alla bocca dello stomaco

Gentili dottori è dal dopocena di venerdi sera che avverto a momenti alterni ma soprattutto dopocena avvwrto un dolore alla "bocca" dello stomaco e fastidio retrosternale circa 2 anni fa ho eseguito visita cardiologica con ecocardiogramma ed ecg sotto sforzo, tutto normale l'ultimo ecg a riposo risale invece a luglio , mi preoccupo perché sn ansioso e mi vien anche un po di soloretti a braccio e mano sinistra e senso come di vomito , grazie!
Dovrei ripetere gli esami?
Potrebbe essere il cuore?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A 27 anni è altamente improbabile. Se vuole certezze faccia un ecg al PS.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica