Sangue denso durante le analisi

Salve gentili dottori.
È accaduto un fatto che mi ha fatto preoccupare. Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e ho notato che il sangue era denso, faceva fatica ad entrare dentro la provetta (l'infermiera ne ha riempito solo la metà ma non mi ha detto niente). Devo preoccuparmi? Non mi era mai successo prima, né alle persone che conosco.
Sono una donna di 43 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi per valutare la coagulabilita' del sangue occorrono esami particolari; non basta certo l'impressione visiva.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso