Dolori diffusi e "affanno"

Buongiorno dottori,
È da qualche giorno che ho dolori alle spalle, alle braccia e al petto in zona alta. Oggi ho iniziato ad avvertire una sorta di "affanno" che sinceramente non so se sia reale o se frutto della mia suggestione. Secondo voi questi sintomi possono far pensare ad un problema cardiaco o posso aspettare qualche giorno e poi eventualmente sentire il medico se non
passano?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non mi paiono correlabili a problemi cardiaci.
Ovviamente ne parli con il suo medico
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso