Battito accellerato

salve dottore sono una donna di 28 anni, ho una figlia di 3, l'anno scorso a febbraio ho fatto una visita cardiologica con elettrocardiogramma, eco, e holter 24ore, il tutto negativo, il medico mi ha riscontrato solo delle sporadiche extrasistole (300 in 24 ore) ma mi ha detto che era tutto apposto, ora è da qualche giorno che mentre mngio o mentre sno a letto nella speranza di prendere sonno che avverto il battito più accellerato,c'è da sottolineare che mentre faccio sforzi oppure mentre salgo le scale con mia figlia in braccio è tutto molto regolare (penso), volevo chiederle se è il caso di fare un'altra visita cardiologica e sopratutto il perchè avverto questo battito un pò più accellerato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo ne' motivi di preoccupazione ne' necessita' di altri indagini
Si tranquillizzi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso