Dolore al petto lato sinistro

Buona sera, ho 34 anni e volevo porvi il mio problema.
esattamente da sabato avverto un dolore a petto lato sinistro come un pungiglione, solo però girando la testa sul lato sinistro.
non è un dolore fisso alle volte capita anche senza girare la testa ma lievemente.
girando il capo invece lo avverto molto di piu.
cosa mi consigliate? cosa potrebbe essere? grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il sintomo che riporta non ha caratteristiche tali da poterlo imputare al cuore. E' possibile che sia solo un banale risentimento muscolare, ma per cause extracardiache responsabili del problema non mi esprimo perché non di interesse della mia branca.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie dr. rillo, ieri sera ho preso un oki, ed il dolore è passato.
fino ad ora non ho niente è passato tutto. di sicuro è un dolore muscolare. grazie mille