Vena schiacciata cuore

Egregi Dottori

Vi contatto per chiarire alcuni sintomi che presenta mio nonno di 96 anni. Da un paio mesi durante la respirazione si avvertono dei fischi e si accumulano muchi allo stomaco, attualmente presenta i seguenti sintomi: vomito, tosse, inappetenza ( sono tre giorni che non mangia ).
Il medico di famiglia mi ha prescritto l' aerosol e antibiotici, pero non noto dei miglioramenti, il medico di famiglia mi ha consigliato il Cardiologo che ha effettuato un prelievo del sangue.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
In prima battuta, oltre agli esami ematochimici completi (emocromo, funzione epatica e renale, elettroliti, PCR) avrei effettuato un' elettrocardiogramma ed una Rx del torace. Mancano inoltre numerosi dati anamnestici per poter fornire una risposta, ma alla luce degli accertamenti suindicati si potrà avere un'idea più chiara del problema

Dr. Iacopo Ciccarelli