Fitte al petto

salve, avrei un problema ormai persistente da tempo, dal mese id ottobre precisamente, a volte mi capita di avere delle fitte di alcuni secondi al petto, proprio nel canale centrale del petto e a volte anche nella parte interna del seno sinistro, ho fatto una visita cardiologica a febbraio 2015, con elettrocardiogramma, ecocardiogramma e holter per 24h, tutto negativo, qualche sporadica extrasitsola (300 nell'arco delle 24h per l'esattezza), 10 giorni fa ho rifatto un'altra visita cardiologica per scrupolo, con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma anche questa negativa, io vorrei sapere se secondo lei è un problema che può essere legato al cuore, perchè la diagnosi che mi hanno fatto per ben 2 volte e una terza volta in pronto soccorso è stata la gastrite, però siccome io ho molta paura quando percepisco questo fastidio cerco di essere sicura al 100%.vorrei precisare che ho 28 anni e una bimba di 3 anni, nata da parto naturale, faccio una via un pò sedentaria perchè lavoro e dedico il tempo restante alla mia famiglia.certo di una sua risposta le porgo i miei più cari saluti.
[#1]
dopo
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi se i colleghi hanno escluso cause cardiache alla base di suoi disturbi non c'è motivo per non credergli.....
Per fortuna non tutti i sintomi che sono localizzati al torace dipendono dal cuore.
Si tranquillizzi
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, spero di stare più tranquilla sopratutto quando le avverto.