Clobesol viso, formicolio braccio

Buonasera,

sto facendo una terapia con clobesol unguento, una volta al gg per cicli di 20 giorni sulle guance, da ieri, 17esimo giorno, mi sono svegliato con formicolio al braccio che è persistito per tutta la giornata di ieri. Oggi mi sento un po' strano e mi accorgo che comunque c'è qualcosa che non va. Premetto che dormo poco ma lo faccio abitualmente... potrebbe essere un effetto collaterale della "terapia" o le due cose non possono essere legate?

Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

pur con i limiti del consulto a distanza, l'episodio da lei riferito non sembra correlabile con l'assunzione del farmaco, nè tantomeno sembra avere origine cardiovascolare.
Si rassereni.

Cordialità

Dr. Iacopo Ciccarelli

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta gentile Dott. Ciccarelli, volevo solamente ringraziarla.

Cordiali Saluti