La giornata non avverto questo tipo

Buona sera, chiedo questo consulto in merito ad una situazione che ormai si portare da un po di tempo. Mi capita spesso che la sera dopo cena, una volta a letto i battiti si alzino ed arrivino a circa 85/90. Ho fatto più volte l'holter ma non si sono mai evidenziate cose strane. Durante la giornata non avverto questo tipo di problema tranne in caso di agitazione o momenti di ansia. Vorrei capire cosa fare e sopratutto se può essere un problema legato al cibo e allo stomaco. Intanto vi salutò e ringrazio.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se l'Holter è negativo non è un problema. Si tranquillizzi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica