Non so se preoccuparmi.

Salve a tutti,
vi scrivo per la prima volta per avere un consulto.
sono tre giorni sommariamente che avverto momenti, tempo breve, in cui il respiro mi si smorza; diventa piu pensante, e il cuore, perde un battito e comincia ad andare piu lento. non sento dolore, ne pizzichi o bruciore; semplicemente mi sento piu affannata, nonostante io non faccia nulla.
oggi sarebbe più o meno il terzo giorno, e oggi ho avuto tre di questi "attacchi".
uno mentre ero a scuola, mentre prlavo con un mio compagno.
l'altro mentre ero seduta sul divano di pomeriggio.
e l'ultimo mentre mi stavo lavando le mani, pochi minuti fa.
ho ancora 13 anni, ci terrei a sottolinearlo.
non ho mai avuto niente, la mia massima malattia è stata la febbre, bassa. (nè varicella, ne altro).
ma sinceramente non so di cosa possa trattarsi, e vorrei capire di più.
non mi sento preoccupata, ma so che un chiarimento potrebbe essere d'aiuto.
arrivederci e spero di aver spiegato bene la situazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se ha 13 anni non possiamo risponderle cone da regolamento del sito.
avverta tuttavia i suoi genitori ed il suo meeico curante dei sintomi che avverte
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso