Extrasistole deviazione bbsx

Buongiorno ho effettuato un holter perche a volte mi capita che a volte(non frequentemente) svolgendo attivita fisica aerobica tipo jogging di avvertire qualche extrasistole anche ravvicinata,applicando l'holter vengono registrate 8 BEv in 24 h,5 a deviazione BBDX e 3 in sequenza trigemina a deviazione BBSX a 125bm,mentre aumentando il carico sui 140-150 bm non compaiono mai,test da sforzo eseguito un anno fa nella norma,infatti non e frequente avvertirle mentre corro,ecocardio eseguito qualche mese fa nella norma,mi chiedevo:dato che giungono anche trigemine sui 120 bm e derivano dal ventricolo dx potrebbero esseree spia di qualcosa di piu serio?mi riferisco alla displasia,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

i referti degli esami strumentali da lei riportati risultano nella norma, non vi è motivo di preoccuparsi.
Si dedichi con tranquillità all'attività fisica e smetta di preoccuparsi di "displasia".

Cordialmente

Dr. Iacopo Ciccarelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore grazie,vorrei porle un ultima domanda se permette:mi capita raramente a volte che in posizione seduta(dopo i pasti) inspirando ed espirando forzatamente di avvertire una coppia di extrasistoli e forse una breve tachicardia veloce,diciamo una specie si subbuglio tra extrasistole e battito veloce di durata che non supera i 4-6secondi,mi chiedevo,dato che ho solo Bev negli holter seppur in numero basso e nessun besv..quel subbuglio potrebbe trattrsi di qulache breve run di tipo ventricolare?grazie.